Grande partecipazione al Trofeo Tre Torri

Nelle giornate del 4 e 5 marzo il Multieventi Sport Domus ha ospitato il trofeo “Tre Torri”, gara giovanile di pattinaggio artistico giunto alla seconda edizione. Presenti un’ottantina di atleti di età compresa tra i cinque e i diciassette anni provenienti da varie regioni italiane.

Ad aprire la giornata però è stato il Campionato Nazionale Sammarinese vinto da Elisa Benedettini nella categoria allievi e da Martina Maggiore nella categoria esordienti. Al termine è iniziato il trofeo “Tre Torri” che, tenendo fede al nome, si divide in categorie dedicate a ognuna delle rocche del Titano. Ogni categoria a sua volta è composta da sezioni legate all’età.

Nella Guaita, quella dal quoziente di difficoltà più alto vincono Chiara Ravaglia, Valentina Krasniqi, John Antonio Vacca, nella c-men e Giorgia Golfieri nella Cesta; primo posto per Virginia Scorolli, Noemi Gabrielli, Francesca Bettini e Federica Rilli nella Montale; e quella più semplice titolo a Camilla Rossi, Giorgia Maurizzi e Sofia Bettini.

Dominano le polisportive La Rosa e Osteria Grande con cinque successi a testa mentre la Flying Roller Pesaro porta a casa due. Un’occasione per ricordare Elly Mattiuzzo,  presente anche uno stand dedicato alla raccolta fondi “aiutiamo a realizzare il sogno di Elly” per la costruzione in Repubblica di una pista di pattinaggio a lei intitolata.

Previous Post

La Nazionale sammarinese di pesca sportiva torna al lavoro in vista dei Mondiali in Spagna

Next Post

Buona prestazione di tutta la squadra ai Campionati Assoluti di nuoto pinnato