Tennistavolo: la Federazione entra a far parte della Balkan Table Tennis Union. Sul fronte giovanile bene Mazza e Stefanelli

Continuano ad arrivare soddisfazioni per il tennistavolo sammarinese. A brillare è stato Elia Mazza, che ha conquistato il secondo posto al Torneo Nazionale Over 1200 disputato a Castiglione di Ravenna sabato 6 e domenica 7 settembre.

Ottimo risultato anche per il giovanissimo Enea Stefanelli, appena 11 anni, che si è classificato sesto nella categoria Over 3800, confermando il suo grande potenziale e una crescita costante nel panorama nazionale.

Sul fronte internazionale, sabato 6 settembre è arrivata una notizia storica per il tennistavolo sammarinese: durante il congresso della Balkan Table Tennis Union (BTTU), tenutosi a Istanbul, San Marino è stato ufficialmente ammesso all’organizzazione, con voto unanime da parte dei 15 paesi membri. Un importante riconoscimento che apre nuove opportunità di crescita e confronto per i pongisti del Titano.

Previous Post

Pesca giovanile: successi per Giancecchi ed Errante

Next Post

Matilde Terenzi si porta a casa l'oro dalla Riccione Beach Battle, bene anche gli altri sammarinesi. In crescita Evelyn Quercia