Buoni risultati per il tennistavolo sammarinese nei Campionati Nazionali

Sabato 14 e Domenica 15 novembre impegno in trasferta per le tre formazioni della Juvenes nella quarta giornata dei campionati nazionali FITeT.

In serie B2 Nazionale preziosa vittoria esterna per 5-3 sul campo del TT Firenze. Dopo oltre quattro ore di gioco, la Juvenes ha conquistato i due punti che valgono il secondo posto in classifica. Protagonisti assoluti Mattia Berardi, autore di tre vittorie (tra cui quella sul forte ungherese Horti Tamas), e Federico Giardi, reduce dalla trasferta WTT in Polonia, che ha portato a casa due successi di grande solidità, incluso il punto decisivo contro lo stesso Horti Tamas.
In serie D1 perentorio 7-0 sul campo della Clementina Jesi. Elia Mazza, Michele De Marco e Giovanni Giovagnoli hanno dominato in ogni incontro, senza concedere nemmeno un set agli avversari. Una prestazione impeccabile che conferma la crescita costante del terzetto e lancia la squadra nelle zone alte della classifica.
In serie C2  sconfitta per 5-2 sul campo della capolista Fano, ma i ragazzi della Juvenes hanno disputato una gara di grande cuore e determinazione.

Già fissati i prossimi appuntamenti, la Juvenes tornerà a giocare sabato 21 novembre davanti al proprio pubblico alle 16:00 al Multieventi con tutti i tre team.

Previous Post

Il biliardo sammarinese ai Mondiali di Stecca 5 birilli in Spagna

Next Post

Il nuoto pinnato in risalto alla Nevera Cup in Croazia