Pesca: Simone Zucchi vince la seconda prova nel campionato Carpa Lago. Bene i juniores U16 con il trionfo di Moroni a Corinaldo

Nel fine settimana si è disputata la seconda prova del Campionato Sammarinese Carpa Lago di pesca sportiva. Nella prova individuale vincono i tre settori Simone Zucchi (41.600 punti, primo assoluto), Filippo Parenti (36.500 punti) e Paolo Muccioli (25.000 punti). 

Nella prova a squadre, invece, sorride la Cannisti Dogana Amo formata da Filippo Parenti, Cristian Donati e Marco Scarponi che si aggiudica la manche con 7 penalità.

Dopo le prime due prove di campionato Simone Zucchi si trova in vetta nella classifica individuale, mentre la Cannisti Dogana Amo è prima in quella per club. 

La Federazione Sammarinese Pesca sportiva è stata attiva nel weekend anche sul fronte giovanile. Gli atleti juniores Under 16 Diego Pensierini e Simon Moroni, impegnati ai laghi D’Amedeo in provincia di Corinaldo, hanno partecipato alla gara organizzata dall’Istituto Agrario A. Cecchi. Simon Moroni si è posizionato sul gradino più alto del podio, mentre Pensierini ha chiuso in quinta posizione.  

Previous Post

Al Memorial Paolo Gori numerose medaglie per gli atleti del nuoto pinnato

Next Post

Doppio impegno per il pattinaggio artistico nel primo maggio: oro per Anna Battistini e argento per Elisa Benedettini